Se in questa sezione immaginate di trovare una lunga lista delle immersioni A san vito lo capo, magari con una mappa dettagliata, qualche bandierina per localizzara su una cartina e una serie di fotografie, ci dispiace ma qui non troverete nulla di tutto questo. Per soddisfare questa neccesità abbiamo realizzato un dive book che potrete scaricare qui in cui troverete tutti dettagli che potranno esservi utili.

Preferiamo spiegarvi  che ogni giorno decideremo la migliore immersione che potremmo fare, in funzione delle molte variabili che si possono avere in questo tratto di mare. 

Volete un esempio?

Condizioni meteo marine ovviamente, corrente, della temperatura dell’acqua, del periodo della stagione o dell’orario in cui ci stiamo immergendo.

A San Vito lo capo ci sono un innumerevoli immersioni

Le immersioni Nautidub sono pensate ad hoc,  a seconda delle capacità e dei desideri dei nostri ospiti, Grotte, pareti, secche, Gorgonie, dentici, saraghi, cernie e corvine un’ambiente subacqueo che darà le grosse soddisfazioni a chi tra voi deciderà di esplorare i fondali di questo splendido mare.

Una nota a parte la meritano le immersioni tecniche, agli appassionati di questa attività, e noi siamo tra questi, San Vito lo Capo offre siti veramente unici: “Il relitto del Kent” da solo vale il viaggio!

Ma non solo grotte come quella delle colonne e secche e pareti ai molti ancora sconosciute

dove i colori delle gorgonie, o le praterie di corallo nero lasciano senza fiato!

VUOI SCOPRIRE TUTTE LE IMMERSIONI DI SAN VITO LO CAPO?

REGISTRATI E RICEVI IL NOSTRO ESCLUSIVO

DIVE BOOK

Le immersioni di San lo Capo raccolte in un dive book dove troverai i dati tecnici e i raccondi di chi prima di te ha vissuto un'esperienza subacquea a 5 Stelle