
Se in questa sezione immaginate di trovare una lunga lista delle immersioni a San Vito Lo Capo, magari con una mappa dettagliata, qualche bandierina per localizzarla su una cartina e una serie di fotografie, ci dispiace ma qui non troverete nulla di tutto questo. Per soddisfare questa neccesità abbiamo realizzato un dive book, che potrete scaricare, nel quale troverete tutti dettagli che potranno esservi utili. Preferiamo spiegarvi che ogni giorno decideremo la migliore immersione che potremmo fare, in funzione delle molte variabili che si possono avere in questo tratto di mare.
Volete un esempio?
Condizioni meteo marine ovviamente, quali corrente, temperatura dell’acqua, periodo della stagione e orario in cui ci stiamo immergendo.

A San Vito lo capo ci sono innumerevoli immersioni
Le immersioni Nautisub sono pensate ad hoc, a seconda delle capacità e dei desideri dei nostri ospiti. Grotte, pareti, secche, gorgonie, dentici, saraghi, cernie e corvine in un’ambiente subacqueo che darà grandi soddisfazioni a chi tra voi deciderà di esplorare i fondali di questo splendido mare.
Una nota a parte la meritano le immersioni tecniche. Agli appassionati di questa attività, e noi siamo tra questi, San Vito Lo Capo offre siti veramente unici: “Il relitto del Kent” da solo vale il viaggio! Ma non solo: grotte come quella delle colonne e secche e pareti ai molti ancora sconosciute, dove i colori delle gorgonie, o le praterie di corallo nero lasciano senza fiato!
​