COVID19

Siamo costantemente impegnati per garantire i massimi livelli di sicurezza per il ritorno alle immersioni.

L'acqua è una barriera naturale alla trasmissione del virus, la subacquea è un'attività sicura da questo punto di vista.

Per tutte le fasi che precedono e seguono le immersioni, abbiamo messo a punto una procedura di sicurezza atta a a minizzare il rischio di contagio che ti riassiumiamo nei suoi punti principali.S.

  • Gli ampi spazi a bordo dei nostri mezzi nautici, rconsentono di mantenere una distanza superiore al metro tra i subacquei, durante tutte le fasi che precedono e seguono le immersioni. Sia il gommone che la barca vengono lavati e sanificatI al termine di ogni escursione.

  • Al fine di limitare la concentrazione di persone abbiamo predisposto una programmazione degli accessi nei locali comuni sotto lo stretto controllo del personale. Per non rallentare le operazioni di preparazione delle attrezzature ottimizzeremo lo spazio all’aperto. In nessun caso è prevista la presenza contemporanea di un numero di persone superiore a quanto i locali possono consentire per il rispetto delle adeguate distanze. Effettueremo le escursioni solo dopo aver sanificato gli ambienti in modo adeguato tra un’uscita e l’altra.

  • Per limitare al massimo il rischio di incorrere in incidenti, che in questo periodo rischierebbero di non poter beneficiare di un’assistenza sanitaria adeguata, tutte le immersioni saranno svolte ampiamente nei limiti di profondità previsti per le immersioni ricreative. Ciascun subacqueo deve essere dotato di un computer subacqueo.

  • Tutte le attrezzature presenti presso il nostro centro vengono lavate e disinfettate con l’utilizzo di prodotti certificati contro virus e batteri.

  • Abbiamo attivato un sistema di lavaggio ed igienizzazione di tutta l’attrezzatura fornita a noleggio presso il nostro centro. A questo si aggiunge che per evitare il rischio di contaminazione dovuto a successive manipolazioni, sugli erogatori viene applicata una protezione che sarà rimossa al momento dell’immersione. Per maggiore sicurezza è comunque sempre possibile portare con sè il proprio boccaglio da installare a nostra cura sull’erogatore noleggiato o acquistarne uno nuovo direttamente presso la nostra sede.

  • Mettiamo a disposizione dei nostri clienti gel igienizzante per le mani, sia nei locali che a bordo dell’imbarcazione.

  • Vige l’obbligo, di indossare la mascherina durante tutte le operazioni, laddove non sia stato possibile reperirne una da parte degli avventori, sarà possibile acquistarne una presso il nostro centro.

  • Per gli avventori presso il nostro centro con attrezzatura propria che non avranno provveduto a sanificare la propria attrezzatura, previo prenotazione sarà possibile sanificarla a cura del nostro centro ad una cifra simbolica.

  • Munirsi di spray antiappannante per le proprie maschere o in alternativa sarà possibile acquistarne presso il nostro centro.

  • Prima di accedere al centro, sarà necessario, per la nostra e per la sicurezza dei nostri clienti\amici compilare apposita modulistica, consistente in una sorta di triage, scaricabile direttamente da sito.

  • Ulteriore informativa verrà inviata al momento della prenotazione.

MODULISTICA E LINEE GUIDE

LINEE GUIDA

Indicazioni generali all'approccio delle imemrsioni in sicurezza e all'accesso al diving center.

CONTRATTO

Contratto si somministrazione dei servizi offerti dal diving center.

AUTOCERTIFICAZIONE

Autocertificazione e dichiarazione medica

COVID19.

CONTATTACI

Per maggiori informazioni non esitare, inviaci o un messaggio o chiama direttamente ai seguenti numeri:
+39 347 3537764 / +39 328 8639465

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto e ,se autorizzati ,a comunicazioni commerciali. I dati non saranno ceduti a terzi. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione come previsto nel documento della privacy (secondo GDPR)

©2018 BY NAUTISUB. CREATED BY ARWEB I  NAUTISUB VIA AL FARO 26 SAN VITO LO CAPO (TP) I POLICY PRIVACY I PI. IT02461670818

  • TripAdvisor - cerchio grigio
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
  • Vimeo - cerchio grigio